Piacere di conoscervi! Ecco il team dietro Finpal

Ciao a tutti e a tutte!
Eccoci pronti a dare un volto ai nomi che vedrete spesso qui su Finpal.

Elena

Io sono Elena, e sono entrata a far parte di Qonto con un obiettivo chiaro: rendere Finpal il vostro punto di riferimento per tutto ciò che riguarda le finanze aziendali.
:dizzy: Fino a poco fa, ho avuto l’opportunità di guidare un network globale di oltre 20.000 professionisti, dove curavo la realizzazione di eventi e facilitavo la creazione di connessioni significative tra i membri della community. È così che ho imparato ad apprezzare profondamente il valore e il potenziale immenso delle reti professionali.
Ecco come posso esservi utile:
:point_right: Aiutandovi a scoprire come sfruttare al meglio Finpal.
:point_right: Ascoltando i vostri feedback, idee e opinioni per crescere e migliorare insieme.
:point_right: Condividendo possibilità per rappresentare e promuovere la nostra community!
Scrivetemi in chat! :speech_balloon:

E ora spazio alle parole di @Lorenzo:

Lorenzo

Io sono Lorenzo e, insieme a Elena, mi occuperò di contribuire alla crescita di Finpal e alla soddisfazione delle vostre aspettative e necessità.
:handshake: Per chi non mi conoscesse già, negli ultimi 3 anni ho lanciato e sviluppato l’ecosistema e la Community di Qonto Italia, riuscendo a creare connessioni di valore tra founder, imprenditori, imprenditrici, e partner che potessero supportare la loro crescita e ambizione.
:loudspeaker: Precedentemente, ho lavorato per anni per startup in forte crescita ed espansione (BlaBlaCar e ProntoPro), dove mi sono occupato di sviluppare e implementare la strategia di comunicazione social e CRM.

Vi invitiamo a iniziare esplorando la piattaforma, a partecipare attivamente e, se ancora non l’avete fatto, a presentarvi al resto della community. :wave: Raccontateci di voi, della vostra azienda e di cosa vorreste trovare in Finpal!

PS: Iscriversi è semplice e gratuito. Cliccate su “Iscriviti” per entrare a far parte della community e non perdere l’esclusiva masterclass in arrivo!

A presto!
Elena & Lorenzo

1 Mi Piace

Grazie mille per la presentazione @Elena: la nostra Community ha bisogno di professioniste come te! :rocket: :rocket:

1 Mi Piace