What's Hot | Aprile

Ciao!

Ti diamo ancora una volta il benvenuto in Finpal, la Community di Qonto dove si parla di business e finanze aziendali.

Io sono Elena, puoi conoscermi meglio qui. Ogni mese ti manderò un breve riepilogo delle novità della Community, degli eventi in arrivo e dei thread con cui potrebbe interessarti interagire.

Iniziamo! :point_down:

🗓️ Finpal Masterclass: partecipa al primo evento di Finpal!

Finpal Masterclass Il 23 maggio partecipa alla prima Masterclass di Finpal: assisti al workshop di esperti del settore, esplora strade concrete per rendere il tuo business più sostenibile e fai networking con altri professionisti e professioniste come te!

➡️ Registrati ora

Mentre aspettiamo di incontrarci dal vivo, puoi iniziare ad approfondire il tema delle società benefit.


🔥 What’s Hot - in Finpal



📣 Finpal è su LinkedIn: seguici!

Il tuo supporto è prezioso per raggiungere 300 followers in Italia e pubblicare contenuti utili per te e per la nostra Community! Segui Finpal su LinkedIn.



🔥 What’s Hot - nel mondo



🔦 Community Spotlight

Questo mese ti presentiamo Andrea Pietrini, Chairman YOURgroup e Finpal Ambassador. Scopri la sua storia e come sta contribuendo alla crescita di Finpal.


Ci sentiamo su Finpal!

A presto,
Elena
Community Manager

2 Mi Piace

Buonasera Elena,

io avevo effettuato la presentazione, ma non capisco se è stata salvata o meno, visto che continuate a chiedermi di fare la mia presentazione.
Grazie degli aggiornamenti inviati.
Saluti

Ciao Elena !!
Grazie per il benvenuto,
è un piacere tutto mio !

1 Mi Piace